ebbene si, purtroppo ce ne una nuova di ritardo asta...la vittima inquesta ironica ma tragica storia è il povero scimpy...beh torniamo indietro di un giorno a ieri sera...ritardo asta (il colpevole) era seduto nel bar .............. dove era seduto anche la vittima, manco il tempo di riuscire a bere un caffè che ritardo si avvicina a scimpy e gli chiede..." non è ke mi presteresti il cell per mandare un messaggio?" e scimpy gentilmente "ma certo ritardo...e gli presta il telefono...subito dopo scimpy impagnato in un'altra cosa in una frazione di secondo si trova senza telefono, il sospetto ritardo era scomparso................ il povero scimpy pensava che ritardo, (pensando che non fosse così idiota) si fosse allontanato solo di qualche metro, ma presto scoprì che non era assolutamente come pensava...ritardo era fuggito con il suo telefono chissà dove...dopo ore ed ore di ricerca ritardo, tornò sul luogo del delitto come è solito fare...senza telefono, dicendo di essere stato a sua volta derubato e gazzubbato e spogliato di ogni suo avere.
in più il cellulare della povera vera vittima, scimpy...ora ritardo si trova con 3 forme d'accusa...furto, falso allarme e falsa testimonianza...
2 commenti:
ASTAAAAAAAAAAAAA BASTARDOOOOOOOOO...renna ho litigato cn la tipa...nn è ke per caso mi impresti il cellulare per mandarle un messaggio...?
orcooooo gesu che vita scanca prima o poi asta ti ruberà pure l'anima!!!!!!!!!non si puo stare proprio tranquilli in sto azzo di mondo!!!!!!!!!!!!!!!ciao renna!!!!!
Posta un commento