lunedì 15 settembre 2008

Il figlio del giocone di ruolo L'OBLIVION post atomico.......cosa? dove? ah si FALL OUT 3!!!

eccolo qui l'oblivion post atomico, sono convinto dato che è una creazione della stessa casa di produzione del giocode di ruolo suddetto che sarà capace di farmi passare più fluidamente i giorni che mancano all'uscita del mio RESIDENT EVIL 5
comunque ragazzi gustatevi il corto ma super gustoso trailer, che ne dite?
TRAMA:
quel poco cher si sa di questo nuovo innovativo gioco è che si impersonerà uno dei pochi scampati ad una specie di feroce guerra nucleare che ha ridotto il nostro pianeta ad un ammasso di macerie, toccherà a noi sopravvivere in una giungla di detriti infestata da esseri geneticamente modificati dalle radiazioni delle armi nucleari.
si poterà sia seguire la storia principale che ciascuna delle missioni che ti verranno assegnate da molti personaggi sparsi per l'enorme "mappona" esplorabile al 100% che a loro volta te ne assegneranno altre ed altre ancora.
oppure potrete lasciavi portar via dalla vostra voglia di esplorare o andare a caccia di enormi mostri che non vedono l'ora di far loro il mondo.
tutto questo lo rende un gioco dalle infinite possibilità e dalla durata di un'altra vita virtuale, a tratti potrebbe essere dispersivo, ma a voi nn verrebbe voglia di
farvi un giretto in questo "nuovo mondo?



Nessun commento: