lunedì 1 dicembre 2008

post apocalittico è veramente poco...


è arrivato, è arrivato per restare... non voglio neanche credere alla magnificenza di questo grandissimo gioco! se non lo si ha non vale la pena di aver comprato una console al livello di ps3! 
secondo voi vi prendo in giro? beh se pensate questo comprate FALL OUT 3 e poi commentate il mio articolo, non credo che non troverete giusto quello che penso io!
se siete amanti dei più famigerari giochi di ruolo fantasy non potrete far a meno che giocarci, giocarci e giocarci...
un pò quello che farei io se la mia play station 3 non fosse arrivata al capolinea, ma è esattamente questo che facevo fino a quel momento, giocavo giocavo e giocavo...ma riprenderò, aspetto solo di abbracciare la mia nuova ps3 da 80gb! divertitevi gente!

Nessun commento: