si conclude un pezzo della mia vita...quel qualcosa che senti mancare ogni momento durante la tua giornata...i corvi bianchi nn suonano piu assieme...tutto cio che con fatica avevamo messo assieme in circa 2 anni si puo buttare nel cesso!
ed insieme al gruppo alcune amicizie son volate via senza alcun motivo...
persone che consideravo fratelli fino a pochissimo tempo fa sono scomparse nel nulla con un indifferenza a dir poco terrificante.
oramai...mi sento di dire che i corvi nn voleranno piu...perchè tagliare i ponti nn è il modo giusto per sistemare le cose...e questo fede lo sa bene...ma lo sapevo che tutto questo avrebbe sconvolto tutto.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la musica è molto...anzi moltissimo...ma nn è tutto...l'amicizia l'amore e la famiglia sono tutto...la musica riempie...mi auguro solo che queste persone lo sappiano che ora per prima cosa nn suonano piu senza il chitarrista e il bassista...ma senza 2 amici...ma sono conento d'altra parte che loro continuino con i loro piani musicali anche senza di noi...
la musica deve valere molto per loro e non li biasimo...ma sparire nel nulla!?
KE SENSO HA!?
così ripartendo da zero siamo rimasti io e perry che parlandone abbiamo deciso di continuare a suonare assieme...con le nostre idee e voglia di spaccare!
rana vieni a spaccarti con noi! facciamo del casinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
chitarra e ampli e........macello! un panino a base li note e unguento per le corde!!!!
TORNEREMO IN SELLA COME BROKENBAND!