lunedì 23 febbraio 2009

i corvi non voleranno piu ...

si conclude un pezzo della mia vita...quel qualcosa che senti mancare ogni momento durante la tua giornata...i corvi bianchi nn suonano piu assieme...tutto cio che con fatica avevamo messo assieme in circa 2 anni si puo buttare nel cesso!
ed insieme al gruppo alcune amicizie son volate via senza alcun motivo...
persone che consideravo fratelli fino a pochissimo tempo fa sono scomparse nel nulla con un indifferenza a dir poco terrificante.
oramai...mi sento di dire che i corvi nn voleranno piu...perchè tagliare i ponti nn è il modo giusto per sistemare le cose...e questo fede lo sa bene...ma lo sapevo che tutto questo avrebbe sconvolto tutto.
L'unica cosa che mi sento di dire è che la musica è molto...anzi moltissimo...ma nn è tutto...l'amicizia l'amore e la famiglia sono tutto...la musica riempie...mi auguro solo che queste persone lo sappiano che ora per prima cosa nn suonano piu senza il chitarrista e il bassista...ma senza 2 amici...ma sono conento d'altra parte che loro continuino con i loro piani musicali anche senza di noi...
la musica deve valere molto per loro e non li biasimo...ma sparire nel nulla!?
KE SENSO HA!?
così ripartendo da zero siamo rimasti io e perry che parlandone abbiamo deciso di continuare a suonare assieme...con le nostre idee e voglia di spaccare!
rana vieni a spaccarti con noi! facciamo del casinoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
chitarra e ampli e........macello! un panino a base li note e unguento per le corde!!!!
TORNEREMO IN SELLA COME BROKENBAND!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Pennone, posso dirti solo una cosa, suona sempre e comunque!! Sempre!! E con chi riesci a stare più a tuo agio, perchè più sei a tuo agio, più sei te stesso, più suoni meglio...la storia dei Corvi mi sta a cuore, ed ho parlato con ognuno di voi separatamente,con tutti. E sto cercando di farmi un'idea delle cose, sono ancora un pò confuso, e per ora posso solo riperterti di suonare sempre e comunque...io ho passato periodi senza band, ma ho sempre suonato fino a spellarmi le dita, perché è una cosa troppo grande, e noi che possiamo dobbiamo sfruttarla! Pensa che per secoli abbiamo suonato da soli io e Sexy Seven!!!

Io se vi serve un batterista ci sono!

Tuo Smaigol

Anonimo ha detto...

Penna hai scoperto il mio punto debole...l'unguento per le corde...non posso resistere a quell'unto che fa scivolare le dita sul nickel...e poi nn posso resistere ai miei musicfriends...suoniamo quando volete raghi!!! iaaaaaaah!!! w il funky...!!

rennoide ha detto...

ti voglio bene rana...unguento per corde 4 ever!! grazie!

perry ha detto...

raga per me la musica non e tutto ma riempe un bel po la mia vita spero ora di far bene con penna e rana e se dio vuole o lui vuole anche smigle come batterista!!oplà

Frey ha detto...

so ke qst nn è il post giusto, ma...volevo solamente chiederti...di nn dire cazzate perfavore...i ponti nn l'ho tagliati io...vorrei ricordarti ke nel primo mex ke TU mi hai mandato, dopo ke nn c'eravamo sentiti per un po' di tempo, TU hai scritto ke l'amicizia era finita...e io nn avevo mai pensato niente di tt qst...ammetto ke le cose ultimamente mi davano molto fastidio e nn ce la facevo più a reggere un gioco così paranoico...ma qll è stato l'apice...ke ha fatto saltare completamente i ponti...quindi sei stato tu ad avermi fatto intendere ke l'amicizia era finita......e ti pregherei almeno di avere la dignità e la correttezza di nn scrivere più certe stronzate, siccome vai a predicare ke tu sei una persona dai grandi valori morali..!!! oppure mi vuoi spaccare la tua chitarra sulla mia schiena...?? come hai scritto nei tuoi interessi personali...?? per me cmq anche qst cosa della chitarra sulla schiena finisce qua...perché nn sono un bambino incazzato cm te ke scrive cazzate in un blog solo per la rabbia di aver fatto sciogliere un gruppo di cui nn te ne importava più niente...!!!! qst era solo per chiederti, sempre cn il massimo rispetto e gentilezza, di smetterla di dire cazzate in giro..!!!! grazie...!!! ciao...!!!! Fede

Anonimo ha detto...

io ho voluto chiudere l'amicia con te perchè quella domenica hai avuto una totale mancanza di rispetto nei nostri confronti, nei confronti di persone che reputavi tuoi amici, se questa secondo te è l'amicizia vedi di smetterla di fare il moralista e di andare a dire cazzate in giro. Intanto i corvi voleranno ancora e più in alto di prima perchè abbiamo gia una nuova line up e non ci sarà piu l'ansia di andare a suonare in giro e ci daremo da fare veramente. Se te avessi fatto veramente qualcosa per il gruppo non sarebbe finita così, avevamo scelto i giorni per provare ma caso strano la maggior parte delle volte saltavano, poi alla fine mi sono dovuto incazzare perchè ti sei alzato alle 5 del pome quella domenica, e non ti sei scusato con nessuno anzi ne veniva ancora a te, dopo la lite te e simo siete voluti uscire dal gruppo ma non è che il gruppo si è sciolto.
Con Fede anche te non ti sei piu fatto vivo cmq lui non ha mai detto che l'amicizia fosse finita, ma forse è meglio così visto la persona viscida che sei che non ringrazia neanche le persone che gli sono state dietro per degli anni ad aiutarlo. Si l'amicizia e la famiglia saranno tutto ma ricorda che l'amore vero non finisce mai se questa amicizia è finita è perchè era falsa. Come per me e per fede la musica è tutto e sapevi dei nostri piani quindi se avevi degli interessi diversi dovevi essere coerente e spiegarci come erano le cose fin dall'inizio e non cambiare idea ogni giorno, non è perchè si è amici bisogna suonare per forza insieme. Però per andare a prendere resident evil 5 ti alzi alle 10 invece delle prove non te ne fregava un cazzo.
Fabio

Anonimo ha detto...

penna sei il migliore....sexy ha ragione devi suonare sempre è comunque...non fare come me che pondero 24 ore su 24 senza concludere una sega.....

il tuo amico ignorantone UOROS!!!!!!!!!