venerdì 13 marzo 2009

adesso si che posso SBROCCARE RAGAZZI!!!


da un momento all'altro ragazzi si sbrocca!!!!
Dopo una a dir poco LUNGHISSIMA attesa siamo riusciti a portare a casa con un anima veramente piu leggera r.... hem, rrrrrrrrrrrrrrr....... ebbene si!!! RESIDENT EVIL 5!!!!!!
Ma che cazzo!!! 2 anni a dir poco infamissimi e balordi per riuscire a stringere tra le manone tremolanti sto "cazzo" di gioco! (nn che sia un gioco del cazzo, ma bensì un cazzo di gioco, ce differenza)
Non mi oserei mai offendere te padre e madre onnivoro delle nostre menti...almeno per i malati di mente come me.
Mi inchino alla tua volonta di essere giocato e spupazzato in tutte le maniere, spero nn ti dispiaccia se dormo con te sotto al cuscino questa notte...no scusa domani mattina...
Che tu sia luce nei nostri occhi attraverso quella scatola maledetta che mi fa sputare gli occhi fino alle 6.
E che tu possa essere infinito cosichè le nostre non lucide ma bramose pupille sputino in continuazione nei secoli dei secoli. (nella confezione potevate mettere uno straccetto per accasionali scatarramenti oculari fastidiosi sullo schermo)
Ed infine ti auguro di poter essere giocato su un televisore HD da qualche stronzo con il gran grano (ad esempio pintu) e non solo da me povero bimbo sfortunato con la tv di cartone...
ti voglio bene...tuo affezionatissimissimissimo rennone.




4 commenti:

Frey ha detto...

so ke qst nn è il post giusto, ma...volevo solamente chiederti...di nn dire cazzate perfavore...i ponti nn l'ho tagliati io...vorrei ricordarti ke nel primo mex ke TU mi hai mandato, dopo ke nn c'eravamo sentiti per un po' di tempo, TU hai scritto ke l'amicizia era finita...e io nn avevo mai pensato niente di tt qst...ammetto ke le cose ultimamente mi davano molto fastidio e nn ce la facevo più a reggere un gioco così paranoico...ma qll è stato l'apice...ke ha fatto saltare completamente i ponti...quindi sei stato tu ad avermi fatto intendere ke l'amicizia era finita......e ti pregherei almeno di avere la dignità e la correttezza di nn scrivere più certe stronzate, siccome vai a predicare ke tu sei una persona dai grandi valori morali..!!! oppure mi vuoi spaccare la tua chitarra sulla mia schiena...?? come hai scritto nei tuoi interessi personali...?? per me cmq anche qst cosa della chitarra sulla schiena finisce qua...perché nn sono un bambino incazzato cm te ke scrive cazzate in un blog solo per la rabbia di aver fatto sciogliere un gruppo di cui nn te ne importava più niente...!!!! qst era solo per chiederti, sempre cn il massimo rispetto e gentilezza, di smetterla di dire cazzate in giro..!!!! grazie...!!! ciao...!!!! Fede

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
rennoide ha detto...

Allora,cerchiamo di essere chiari, visto che con la tua fervida immaginazione da paranoico, che non sono io...ti sei inventato che io vado in giro a dire "cose" che nn ho detto...che nn so neanche di quale contesto... o veramente lo hai inventato o è stata veramente una persona "viscida" come sottolineato da fabio verso di me a dirvelo...
detto questo puoi/potete pensare tutto quello che volete sul mio conto, per me il vostro modo di giudicare una persona vale meno di zero se il vostro intelletto vi suggerisce di giudicare un amico dalle proprie performance con la "chitarra" i vostri corvi possono volare dove volete anche a fanculo.
Il fatto chitarra sulla schiena e i corvi nn voleranno piu sono stronzate, i corvi nn voleranno piu voleva solo dire i corvi che eravamo nn quello che siete adesso.



SIMONE DICE:
spiegami una cosa..con che faccia da culo ti sei permesso di entrare qua dentro a scrivere cazzate che non sai neanche te tu basta che senti parole in giro e spari merda sulla gente. cazzo!!! un'infame di solito sparla dietro le persone come mai tu non lo fai???e poi caro federico perche non porti la tua bella faccia da culo davanti alle nostre faccie da culo cosi parliamo bene faccia a faccia oh sei veramente infame come credo che tu sia??cosa succede ti nascondi scrivendo un commento dentro un post che primo non centra un cazzo con l'argomento e secondo nessuno si aspettava o perlopiù nessuno lo voleva. veramente fede "in amicizia ripigliati"fai vedere almeno a quelle persone che ti giudicano ancora una persona normale che hai ancora un briciolo di dignità e intelligenza perche sai e da un pò di tempo che io penso il contrario.ah un'altra cosa non so se fabio te lo ha detto ma io per sicurezza te lo ripeto prova ancora una volta ad entrare in casa mia senza il mio permesso e giuro che....... Fabio per favore io con te nn ce lo e non voglio neanche litigare ma fammi il favore....non dire cazzate i corvi voleranno???????????????dammi retta dai un calcio nel culo a federico e cambia cantante finche ce lui siete spacciati cazzo una gallina senza piume dio porco e uguale!!non trovi la somiglianza??? non e capace neanche a scrivere un testo forse al Calderone non ci hanno buttato verdure marce addosso perche la voce non si sentiva tanto!!si e sicuramente cosi!!e in fine se credete veramente che un giorno voi volerete attenti ai cacciatori!con affetto simo

Frey ha detto...

qst l'ho scritto anche sul mio blog...per tt le merde ke nn vogliono capire qll ke penso e sono paranoici da curare al più presto...

prima e ultima cosa ke vorrei dire è la seguente: io nn sono assolutamente arrabbiato cn te e cn il tuo gruppo...e per dimostrartelo ti faccio il banale esempio ke hai portato tu adesso: "poi in oltre per discutere potremmo benissimo parlare faccia a faccia invece di usare un blogg
quello significherebbe nn essere bambini cazzo." io ti chiedo...chi ha iniziato a scrivere sul blog...?? te o io...? rispondi a qst domanda e avrai chiare tt le questioni ke ti sono ancora poco chiare...e già ke ci sono: chi era qll arrabbiato dei due ke ha cominciato a scrivere o dire cazzate? te o io..? infine chi è ke si è comportato cm un bambino scrivendo i suoi piagniucolii sul proprio blog per primo...? te o io...? cmq se in ogni caso vuoi ancora alcuni chiarimenti...io sono disponibilissimo...siccome il mio numero lo sai qnd mi vuoi ricordare ke sei una persona dagli alti valori morali, anche come musicista e poi vai a portare in saletta dai joseph falsa innocenza cn tanto di testo stampato ke ai tempi avevo scritto io...cmq...ne approfitto per salutarti...!!! ciao
Frey