lunedì 2 marzo 2009

finalmente qualcosa di serio da masticare nell'attesa...

L'ho un po tamarrato ma colpisce ugualmente!
mi scuso con i pochi lettori per la monotonia dei post di questo periodo...ma il giorno x è molto vicino...
oramai è un chiodo fisso, e sono sicuro che gli amanti di RESIDENT EVIL 5 la pensano tutti come me...e se nn fosse così nn siete i classici resident evilisti come normelmente mi piace chiamare me stesso...un resident evilista di classe!
ci sono molti giochi su cui devo imparare molto...ma per questa saga meravigliosa e lo sottolineo ancora una volta, posso dire che posso insegnare molto, o almeno mi piace pensarlo!

un'attesa così lunga sono sicuro che mi porterà a sbranare letteralmente il gioco finendolo così prematuramente e senza averlo gustato fino in fondo...quindi colgo l'occasione per appellarmi ai miei piu grandi amici, vi scongiuro di aiutarmi in qualsiasi maniera ad evitare le sessioni di gioco infinite; preservando la mia voglia per il maggiore numero di giorni possibile!
AD ESEMPIO
1)MANDATEMI MOLTI MESSAGGI
2)CHIEDETEMI DI USCIRE E DI SPEGNERE LA PLAY PRIMA DI FARLO E RICORDANDOMI DI SALVARE LA PARTITA
3)IN QUALSIASI MODO VOI PENSIATE POSSA FUNZIONARE!!!( MA SENZA USARE VIOLENZA O E EVENTI SPIACEVOLI DATO CHE LA MIA VITA è GIA UNA MERDA...

GRAZIE A TUTTI RAGA!

1 commento:

perry ha detto...

renna manca solo un giorno dio cane sei pronto per questo evento??????????????????